Servizi

Infortunistica stradale

Infortunistica Stradale

La Piu & Partners grazie al suo staff di professionisti è in grado di garantire ai propri Clienti il giusto risarcimento, quantificando al meglio la valutazione dei danni subiti, pensando a tutto l’iter burocratico con le Compagnie di Assicurazioni tenute al pagamento, ed anticipando completamente qualsiasi tipologie di spese, per permettere ai Clienti di pensare solo alla propria salute ed al proprio benessere.

Responsabilità medica

La malasanità deriva dai danni cagionati ai pazienti da errori od omissioni dei sanitari. Spesso le persone che vengono sottoposte a cure mediche presso strutture pubbliche o private, non conoscono le procedure da seguire per il riconoscimento del proprio diritto alla salute, è per questo motivo che la Piu & Partners si è conformata al nuovo iter per il riconoscimento della responsabilità degli operatori sanitari e/o della Struttura Ospedaliera, regolata dalla nuova normativa in tema di malasanità e responsabilità professionale medica (Legge Gelli – Bianco n. 24 del 2017) e si impegna a seguire accuratamente le procedure di indennizzo con Enti Pubblici e/o Strutture Private.

Risarcimento Malasanità

GESTIONE SINISTRI A 360°

Piu & Partners offre consulenze di altissimo livello, al fine di garantire ai propri clienti il massimo risarcimento per il danno subito nel minor tempo possibile.

AVVOCATI E MEDICI LEGALI IN SEDE
GESTIONE GIUDIZIALE CIVILE E PENALE
PARTNERSHIP CON I MIGLIORI STUDI LEGALI
DANNI MATERIALI​
GRAVI LESIONI​
CASI MORTALI​
× Scrivici